E' Ufficiale... mi cadono i calzoni. Devo mettere una cintura al più presto o resto in mutande.
la Dieta Procede! Certo non è facile cucinare e non mangiare cose buonissime ma sono soddisfatta!
Guardo continuamente programmi televisivi di diete & c. , persone con Molti più problemi di me che prima si abbuffavano ( come facevo io ) e ora hanno il piatto vuoto... non sono sola. Anzi, direi che sono già una vincitrice fra quelli che per una vita hanno sbagliato qualcosa ogni giorno.
I Kili vanno giù... e a volte provo una fame feroce ma... sono già dimagrita parecchio.
Ieri Ale mi ha fatto stò discorso del tipo: sono contento che dimagrisci ma lo stai facendo troppo in fretta... poi ti mancano le vitamine e i reni ne risentono perchè bevi poco.
E' vero, tutto vero... bevo poco. devo bere di più ma io trattengo l'acqua anche se praticamente non sò che cosa sia il sale nella mia Dieta. io sono fatta così.... faccio fatica a bere. Non mi và. Non ce la faccio proprio.
E' innaturale e mi costa grande sacrificio. Gli integratori li prendo ogni giorno e direi che per ora reggono.
Devo scendere ancora... il cammino è lungo. Non mi và proprio di ridiventare ciò che ero. Sono cambiata.
Lo Ammetto, penso, mi muovo come una persona magra ( anche se ancora non lo sono e mi rendo conto ) vesto attillato, sento le mie ossa al mattino, mi guardo allo specchio e mi ammiro mooolto spesso , ho fatto amicizia con la bilancia ( e non era mai successo) direi che la mia mentalità è davvero cambiata moltissimo.
Le persone magre provano gioia a rendersi carine, a farsi notare, a farsi il giro del supermercato scegliendo la marca di prosciutto con meno sodio o la confezione di latte meno calorica. E' così. La cassiera del supermercato mi guarda come un'aliena, non mi riconosce più. Gli uomini mi sorridono e un po' mi imbarazzano quando li incontro. Provo piacere a passarmi la crema idratante dopo la doccia e prima era una scocciatura. Al momento della cena io sono in bagno per la doccia e ci rimango, ogni giorno trovo una parte del corpo da levigare, mettere a posto massaggiare e sono felice.
Per me è importante anche fare pace con il mio corpo. A volte tiro fuori vestiti e li indosso, mi preparo meticolosamente ci tengo tantissimo. Guardo modelle molto magre e mi chiedo se loro sono felici, io credo che loro non si rendano conto di come sono affascinanti ai miei occhi. Sono davvero Splendide. Magrissime. Meravigliose ecco. Se fossi così credo che sarei davvero felice.
Vabbè...
Si procede!!!
Mi è capitato una cosa strana, il ciclo si è ripresentato ... la dottoressa dice che è normale che si deve rimettere in sesto dopo un dimagrimento e di tenerlo d'occhio. Presto farò gli esami per capire. Fatto stà che il mio incubo-ciclo non mi abbandona... io mi fermo quando ho il ciclo, non scendo quasi di nulla... :(
Colazione: uovo con la crusca e integratore, caffè con latte scremato. l'ho fatto per accelerare il metabolismo sennò non perdo NULLA... uff....
E' normale che la gente attorno a te inizia a preoccuparsi, dopotutto 10 chili non sono mica pochi, dico bene?
RispondiEliminaE' un peccato che per te bere sia una tale sfida, però almeno un litro dovresti sforzarti di berlo, se non altro per evitare la disidratazione.
In bocca al lupo, Jay :)
Sì sì hai ragione, ora ho adottato il metodo poco elegante di bere dalla bottiglia e uso un'acqua povera di sodio... spero conti! Ciao :)
Eliminacaspita..abbiamo lo stesso problema..le mestrua..
RispondiEliminale odio..anche io non perdo niente..pensavo di essere la sola..
non sai quanto è importante quello che dici..stai acquisendo la mentalità da magra..e te lo meriti..con tutti gli sforzi fatti!
però davvero bevi..anche sotto sforzo..i reni sono una questione delicata..
un bacio..leggerissima farfallina..
Sì è importante consolidare la propria mentalità, ho avuto una visione distorta di me molto a lungo... ma non è finita !!! Cercherò di bere più che posso!!! Bacio :)
Elimina